Il premio Menichella 2020 a Luciano Corradini

Preg.mo Prof. Luciano Corradini
Brescia

Oggetto: PREMIO MENICHELLA 2020.

Ho il piacere di comunicarLe che questa Fondazione, su proposta del dott. Gennaro Baccile presidente della SOS UTENTI e accolta all’unanimità dal comitato scientifico, ha ufficialmente deliberato di conferirLe il Premio Donato Menichella per gli studi socio-economici collegato alla XX Edizione del convegno per gli studi socio economici, dedicato a Donato Menichella, storico Governatore della Banca d’Italia.

Il Premio si inserisce all’ interno di un convegno incentrato sulla lectio che Lei dovrà tenere su di un argomento a Sua scelta di carattere socio-economico di grande attualità ed interesse per il nostro Paese. La prego inoltre di voler comunicarci la persona che vorrà incaricare per la Sua laudatio.
Nel corso dell’evento saranno premiati inoltre l’ingegner Livio Gualerzi, responsabile della gestione finanziaria e dei progetti speciali della CEI, per la sezione “Mecenatismo Imprenditoriale Culturale” e tre istituti bancari italiani, per la sezione “La Cultura nella Politica Monetaria e Creditizia”.

La data ed il luogo della manifestazione verrà individuata in concerto con i protagonisti dell’evento e comunque a Roma nella seconda metà del mese di aprile, a tal riguardo La prego voler comunicare un paio di date a Lei congeniali.
La contatterà il Segretario Generale del Premio Avv. Luigi Iosa, per meglio illustrarLe i dettagli della manifestazione.
In attesa di Suo riscontro, l’occasione è gradita per manifestarLe stima ed apprezzamento per la Sua attività Accademica e non solo.

Martina Franca, 31/01/2020

Il Presidente
Avv. Gr. Uff. Elio Michele Greco

 

=> Corradini – Premio Menichella 2020