Cari Amici dell’ARDEP,
Buona Festa della Repubblica.
Ho il grande piacere di comunicarVi, purtroppo con un preavviso minimo del quale mi scuso dovuto a problematiche logistiche della Camera dei Deputati, che l’ARDEP è stata invitata a presentare i propri programmi alla Camera dei Deputati il giorno 4 Giugno 2010,
dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Sala Poli della Camera dei Deputati (ingresso da Via Poli o da Via della Mercede o da Piazza San Silvestro), in una riunione tecnica dal titolo “Nuove Strategie per affrontare il Debito Pubblico”, in preparazione di un grande convegno sul tema che si prevede si terrà a settembre presso la Sala delle Colonne di Via Poli, sempre presso la Camera dei Deputati.
L’ordine del giorno della riunione prevede la presentazione delle proposte ARDEP contenute nel Programma 2009-2011 (che Vi invio nuovamente in una riunione con qualche aggiornamento pur nella coerenza della nostra linea operativa), con brevi interventi introduttivi programmati da parte del nostro Presidente Onorario, Prof. Luciano Corradini, da parte mia, da parte del Prof. Cesare Romagnoli, del Dott. Paolo Mazzanti e del Dott. Gennaro Baccile, ed ampio dibattito a seguire.
Conto di vederVi numerosi in quanto la nostra concreta presenza sarà importante per dimostrare ai politici che ci ospitano l’utilità dell’ARDEP quale think-tank di professionisti che dedicano sforzi su base di assoluto volontariato alla ricerca di strade per la riduzione del debito.
Nicola Paglietti
Presidente dell’ARDEP
Associazione per la Riduzione del Debito Pubblico